Vaciago su Pogba: "Non garantisce di essere ancora un atleta di un certo livello..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vaciago su Pogba: "Non garantisce di essere ancora un atleta di un certo livello..." TUTTOmercatoWEB.com Oggi alle 10:55 Altre notizie di di Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, commenta la separazione tra Juventus e Paul Pogba (Bianconera News)
Su altri giornali
Oggi è sabato 16 novembre 2024 e la redazione di Juvenews.eu augura a tutti una buonissima giornata. Andiamo alla scoperta delle principali novità sulla Juve e non solo. La Gazzetta dello Sport (Juvenews.eu)
ha dichiarato la società in un comunicato. La seconda avventura di Paul Pogba con la maglia della Juventus si conclude con un addio amaro. Il centrocampista francese e la società bianconera hanno ufficializzato la risoluzione consensuale del contratto, chiudendo così un capitolo che aveva promesso molto ma mantenuto poco. (SNAI Sportnews)
Il giocatore svaria come trequartista ed ha... Andrija Maksimovic è uno dei giovani di maggior talento della Serbia ed anche la Juventus avrebbe drizzato le antenne. (Tutto Juve)
Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. (Tuttosport)
alde 15 novembre - 23:19 "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". (Golssip)
Nella giornata di ieri, è stata annunciata la rescissione consensuale del contratto che legava Paul Pogba alla Juventus. Di seguito il comunicato ufficiale: "Juventus Football Club e Paul Pogba comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (TUTTO mercato WEB)