Pogba, dalla rabbia all’incredulità generale: la Juve bis un fallimento totale

Pogba, dalla rabbia all’incredulità generale: la Juve bis un fallimento totale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Dalle centinaia di persone ad accoglierlo a Caselle, alla fuga da To r ino giorni prima della fine della storia. Non ci sono immagini di Paul Pogba che si lascia alle spalle l’avventura bianconera e tutto ciò è piuttosto emblematico: il francese ha scelto di salutare a distanza, dagli Stati Uniti, con le parole di un post social. «Resterà indimenticabile» , scrive, mentre la sensazione generale va nella direzione esattamente opposta. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

E' quanto riferito da Francesco Cosatti su Sky Sport. Dopo aver concluso il suo rapporto con la Juventus, Paul Pogba aspira a tornare a brillare sul campo, possibilmente in una squadra che partecipi al Mondiale per Club FIFA del giugno 2025. (Tutto Juve)

Centrocampista della Juventus nella stagione 2014-15, l'ex calciatore Romulo ha scritto un bel commento al post di Paul Pogba che ieri, dopo la risoluzione del contratto con la Juventus, ha salutato i (TUTTO mercato WEB)

Quanto risparmia la Juventus con la risoluzione di Pogba

Guido Vaciago ha parlato dell'addio di Paul Pogba dalla Juventus: il giornalista sarebbe rimasto rattristato dalle parole del giocatore (Juvenews.eu)

Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)

E, alla fine, così è stato. Nonostante l’apertura di Paul Pogba a rivedere il contratto e rinunciare a parte dell’ingaggio pur di restare a Torino, la volontà della Juventus è sempre stata quella di trovare un accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese (Calciomercato.com)