Pogba saluta i tifosi della Juventus: “Un legame indimenticabile”

Pogba saluta i tifosi della Juventus: “Un legame indimenticabile”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Golssip SPORT

Il francese lascia i bianconeri con la risoluzione consensuale e posta sui social: "Mi avete dato tantissimo" alde 15 novembre - 23:19 "Ci sono momenti in cui le cose non vanno come vorremmo, ma una cosa è certa: il legame che ho con voi, cari tifosi, resterà indimenticabile". Comincia così il post di saluti di Paul Pogba ai tifosi della Juventus subito dopo l'ufficialità della risoluzione del suo contratto con il club bianconero. (Golssip)

La notizia riportata su altri media

In questi minuti la Juventus ha ufficializzato la risoluzione del contratto con Paul Pogba: "Juventus Football Club e Paul Pogba - si legge in una nota - comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione del contratto di prestazione sportiva, a partire dal 30 novembre 2024. (Calciomercato.com)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. Ufficiale: Pogba non è più un tesserato della Juve. Il comunicato sulla risoluzione consensuale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

L'annuncio Risoluzione consensuale del contratto con il centrocampista francese a partire dal 30 novembre. La decisione dopo la squalifica per doping (Adnkronos)

Ufficiale Pogba: nuova occasione in Serie A

Ultimissime Juve LIVE: ufficiale la risoluzione del contratto di Pogba, novità in difesa (Juventus News 24)

Il conto alla rovescia è ormai arrivato agli sgoccioli: la Juventus e Paul Pogba sono pronti a dirsi ufficialmente addio. E per il francese prende quota una pista per il rilancio: gli Stati Uniti e la MLS. (Calciomercato.com)

Paul Pogba dice addio alla Juventus ma può restare nel nostro campionato: ipotesi di calciomercato da seguire con una certa attenzione (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)