Pogba vuole restare in Europa

Pogba vuole restare in Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paul Pogba è già stato accostato a diversi club, tra cui l'OM , dopo che Patrice Evra ha dichiarato a RMC che avrebbe chiamato Mehdi Benatia, consulente sportivo di Pablo Longoria, per “ dirgli che la porta è aperta ”. Anche l'Arabia Saudita e gli Stati Uniti sono stati citati come possibili destinazioni per il centrocampista 31enne, che secondo quanto riferito avrebbe le idee chiare sulla sua prossima meta. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una scelta voluta dal club bianconero, che da questa estate ha deciso di voltare pagina. Ieri sono arrivate le comunicazioni ufficiali. Prima la Juventus, poi Paul Pogba, hanno reso nota la separazione tra le parti. (MilanLive.it)

Il giocatore svaria come trequartista ed ha... Su di lui, ci sarebbero anche Manchester City, Chelsea, Liverpool ed alcuni club della Bundesliga. (Tutto Juve)

Paul Pogba è pronto a ritornare in campo. Ma il suo futuro non sarà alla Juventus: il club bianconero ha comunicato la risoluzione del contratto con il francese tramite una nota ufficiale. Il calciatore, squalificato per doping, era riuscito a ottenere uno sconto della pena da 4 anni di sospensione a 18 mesi. (Il Fatto Quotidiano)

Juve-Pogba, la separazione è ufficiale: finito il bis in bianconero

La Juventus e Paul Pogba hanno trovato l'accordo per la risoluzione del contratto in scadenza a giugno 2026. Il club risparmia i 10 milioni dell'ingaggio del centrocampista francese, squalificato per doping fino a marzo ma ora impegnato in una serie di allenamenti individuali a Miami in attesa di trovare una nuova squadra. (Corriere della Sera)

La Nazionale francese è l'obiettivo principale di Paul Pogba. I francesi potrebbero metterlo in coppia con Rabiot. (Tutto Juve)

Il Pogba-bis alla Juventus si è definitivamente concluso. Ammesso che fosse mai cominciato. (Corriere della Sera)