Italia-Belgio, le probabili formazioni: Spalletti non fa sorprese. L’ex Milan …

Italia-Belgio, le probabili formazioni: Spalletti non fa sorprese. L’ex Milan …
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Ecco le probabili formazioni di Italia-Belgio. Luciano Spalletti non fa sorprese per il match dello stadio Olimpico: e l'ex Milan ... Fabio Barera Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 17:31) Nella serata di oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45, andrà in scena Italia-Belgio, match valevole per la Nations League 2024-2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. A fare da cornice a questo big match tanto atteso sarà lo stadio Olimpico di Roma (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Canale TV: Rai 1 Diretta tv e streaming Italia-Belgio (la Repubblica)

Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. Una panchina, quella della Nazionale, raggiunta partendo dalla settima divisione tedesca e grazie anche alla Mercedes e a Nagelsmann. (Corriere della Sera)

Spalletti si affida a Retegui in attacco, con Pellegrini, in vantaggio su Raspadori, alle sue spalle. Italia-Belgio, le probabili formazioni (Sportal)

Italia-Belgio, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni

Focus sui giocatori nerazzurri convocati in Nazionale. Taremi il primo a scendere in campo, occhi sulle condizioni di Thuram e sul minutaggio di Lautaro. (Fcinternews.it)

"Partecipare ai Mondiali per noi è veramente importante, ma non deve diventare un'ossessione", ha detto in conferenza stampa alla vigilia Spalletti, che su Maldini afferma: "E’ il calciatore che a noi manca", comunicando poi che dal primo minuto contro i diavoli rossi schiererà Pellegrini. (ilmessaggero.it)

L'Italia di Spalletti torna in Nations League per affrontare il Belgio e lo fa da capolista del girone: gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45 all'Olimpico di Roma. (Fanpage.it)