L'Italia ora è come un club: il Belgio trampolino di lancio nel segno della continuità

L'Italia ora è come un club: il Belgio trampolino di lancio nel segno della continuità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale SPORT

L'obiettivo restano i quarti della Nations League ma il focus è già rivolto al Mondiale 2026 come dimostra l'età media dei convocati che continua a scendere (da 24 anni e 9 mesi del gruppo di settembre ai 24 anni e 5 mesi di quello odierno). Arrivare nei primi due posti del girone vorrebbe dire infatti essere tra le teste di serie del sorteggio dei gruppi di qualificazione il prossimo 13 dicembre. Una volta nella lista dei convocati si potevano leggere addirittura una quarantina di nomi, alcuni noti, altri sconosciuti ai più. (il Giornale)

Su altre testate

C'è grande attesa per il match che vedrà impegnata l'Italia, che questa sera, in un Olimpico gremito da 40 mila spettatori, sfiderà il Belgio per consolidare il proprio primato del girone di Nations League (Firenze Viola)

Inizia il conto alla rovescia per Italia-Belgio, partita valida per la terza giornata di Nations League e in programma questa sera allo Stadio Olimpico di Roma. Gli azzurri proveranno a confermare le ottime prestazioni della passata sosta, quando superarono Francia e Israele, rispettivamente, per 3-1 e 2-1. (Samp News 24)

"Contro l’italiano Tedesco giocheranno gli stessi di Parigi: 11 su 11. (fcinter1908)

Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

Italia-Belgio è il match valido per la terza giornata della Nations League. Gli azzurri scenderanno in campo oggi, giovedì 10 ottobre, alle ore 20:45. (Monza-News)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

L'Italia è pronta per tornare in campo. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)