Formazioni Italia-Belgio, ultimissime Sky: le scelte di Spalletti

Formazioni Italia-Belgio, ultimissime Sky: le scelte di Spalletti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Formazioni Italia-Belgio Nations League, le ultimissime da Sky Sport con le possibili scelte di Luciano Spalletti per la prossima partita della Nazionale, arrivano aggiornamenti con i cambi del ct ex Napoli. Formazioni Italia Belgio Sky Probabili Formazioni Italia Belgio, si scende in campo ancora con la Nations League e possono essere queste le possibile scelte dei due commissari tecnici: ITALIA (3-5-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Fabio Barera Redattore 10 ottobre 2024 (modifica il 10 ottobre 2024 | 17:31) Ecco le probabili formazioni di Italia-Belgio. Luciano Spalletti non fa sorprese per il match dello stadio Olimpico: e l'ex Milan ... (Pianeta Milan)

Un impegno importantissimo per gli azzurri, che vorranno centrare il terzo successo consecutivo in questa Nations League dopo le vittorie già conquistate contro Israele e Francia (Tutto Juve)

Si ricomincia da lì. L'Italia che scenderà in campo stasera contro il Belgio sarà la stessa che ha battuto circa un mese fa la Francia in trasferta, complice anche l'assenza ancora di Nicolò Barella. Luciano Spalletti riparte da chi ha ripagato la sua fiducia e posto il primo mattoncino della restaurazione azzurra. (fcinter1908)

STASERA ITALIA -BELGIO - Il pronostico del nostro esperto

Luciano Spalletti si affida al 3-5-1-1: tra i pali ci sarà Donnarumma, criticato in Francia per gli errori in Champions con l’Arsenal, con Di Lorenzo e Calafiori accanto a Bastoni in difesa. Dopo le due belle vittorie conquistate con Francia e Israele, l’Italia torna in campo per la terza gara di Nations League (Corriere della Sera)

Per la terza volta nella sua storia l'Italia affronta il Belgio a Roma: imbattuta nei due precedenti risalenti al 1977 e al 1980, la Nazionale vuole allungare il filotto positivo nei confronti dei Diables Rouges. (Diretta)

L'Italia ha iniziato alla grande, vincendo i primi due match di settembre: un 3-1 in rimonta contro la Francia a Parigi e un 2-1 contro Israele in Ungheria. (Settecalcio)