Italia-Belgio, le probabili scelte di Spalletti per la sfida di Nations League

Italia-Belgio, le probabili scelte di Spalletti per la sfida di Nations League
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Stasera l'Italia sfiderà il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Tonali, Ricci e Retegui protagonisti. Dall'altra parte Tedesco si affida al trio composto da Lukebakio, Trossard e Doku per supportare Openda in attacco. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La Lazio risale nel ranking UEFA per club. La doppia vittoria nelle prime due... La Lazio vince e convince tifosi e semplici appassionati di calcio, che riconoscono il grande lavoro di Baroni alla guida dei... (La Lazio Siamo Noi)

ITALIA (3-5-1-1) probabile formazione: Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Calafiori; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Pellegrini; Retegui. Probabili Formazioni Italia Belgio, si scende in campo ancora con la Nations League e possono essere queste le possibile scelte dei due commissari tecnici: (CalcioNapoli24)

Probabili formazioni Italia-Belgio: le possibili scelte di Spalletti e Tedesco per la sfida di Nations League (Samp News 24)

Nations League, Italia-Belgio: probabili formazioni, orario e dove vederla

Una volta nella lista dei convocati si potevano leggere addirittura una quarantina di nomi, alcuni noti, altri sconosciuti ai più. (il Giornale)

Giovedì tornerà nella sua terra d’origine per affrontare la Nazionale di Spalletti in Nations League. Da bambino l’addio all’Italia e il trasferimento in Germania. (Corriere della Sera)

Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)