Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Italia-Belgio, l'atmosfera non si scalda: 'solo' 40mila biglietti venduti in prevendita Il Corriere dello Sport di oggi parla della prevendita di Italia-Belgio, in programma domani sera all'Olimpico di Roma. Ieri in prevendita erano stati staccati poco più di 35.000 biglietti, diciamo 40.000, nonostante i bambini delle scuole calcio, le promozioni e le iniziative federali. Forse il dato s’impennerà nelle prossime ore, certo l’infrasettimanale non aiuta. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. PORTIERI (Pagine Romaniste)

Si gioca all'"Olimpico" di Roma il terzo match valido per il Gruppo di Nations League (Diretta)

La Nazionale allenata dal CT Luciano Spalletti arriva a questa sfida dopo aver vinto le prime due della competizione. Gli azzurri hanno infatti battuto sia la Francia che Israele e ora contano di fare il tris contro il Belgio di Tedesco che a differenza degli azzurri ha vinto la gara d'esordio contro Israele ma ha poi perso in Francia centrando solo 3 dei 6 punti a disposizione. (Monza-News)

InterNazionali - Italia-Belgio: Spalletti manda in campo tre interisti dall'inizio

Un viaggio che inizia da Corigliano-Rossano, in provincia di Cosenza e arriva fino all'Olimpico di Roma: parliamo di Domenico Tedesco, attuale ct del Belgio. Nato in Italia e trasferitosi in tenera età in Germania, l'attuale ct del Belgio ha lavorato anche per la Mercedes. (Goal Italia)

L'Italia è pronta per tornare in campo. Un successo di Donnarumma e compagni, che occupano la vetta del girone 2, spianerebbe loro la strada verso i quarti di finale, permettendo all’Italia di presentarsi da testa di serie al sorteggio per il prossimo Mondiale. (Quotidiano Sportivo)

Torna la Nations League e l'Italia ospiterà stasera il Belgio all'Olimpico di Roma. Spalletti non potrà contare su Barella, ma non rinuncerà agli altri tre interisti: dal 1' Bastoni, Dimarco e Frattesi. (Fcinternews.it)