Dani Olmo in Serie A: Simeone annuncia il suo futuro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:58 di Alessandro Basta Il caso relativo Dani Olmo continua a movimentare il calciomercato internazionale: è arrivato l’annuncio di Simeone sul suo futuro Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Su altre testate
Dalla federazione a Marca: “Il 31 dicembre era il termine ultimo per registrare i due giocatori”. El Mundo Deportivo: “Il club potrebbe rivolgersi alla giustizia ordinaria” (IlNapolista)
Dani Olmo, arrivato come grande colpo dal Lipsia, resta in attesa ma fedele alla causa blaugrana, come testimoniato dal messaggio mandato via social con un cuore rosso e uno azzurro. (Eurosport IT)
Dalla Spagna, più precisamente dalla Federcalcio, arriva un importante aggiornamento sulla situazione del Barcellona in merito al tesseramento per la seconda metà di stagione di Dani Olmo e Pau Victor. (Calcio e Finanza)
Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova Il Milan, dopo il cambio in panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceição, cerca di sfruttare il "caso Dani Olmo". (Tiscali)
Il Milan – questa sera – è pronto ad iniziare una nuova era. Per la prima partita del 2025 in panchina ci sarà Sergio Conceicao e in palio ci sarà l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. (Consigli Fantacalcio)
Nel frattempo, il Barcellona sta esplorando diverse soluzioni per risolvere il problema, tra cui la vendita di posti VIP al Camp Nou per generare entrate e rispettare i requisiti finanziari della Liga. (Viola News)