Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona

Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo Il mercato Milan continua a monitorare la situazione di caos che riguarda Dani Olmo. Come scrive il Corriere della Sera il Barcellona ha ricevuto il pagamento di 28 milioni per la vendita dei posti vip dello stadio per i prossimi 20 anni. La Federazione spagnola, tuttavia, non intende dare l’ok per il tesseramento dello spagnolo, rimanando la decisione alla Liga. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

«Non è arrivato nulla, in ogni caso è scaduto il tempo», sono le parole che la Federcalcio spagnola avrebbe riferito a Marca, quotidiano di fede madridista, in merito al caso Dani Olmo. Il Barcellona a denti stretti dichiara che è ancora tutto nelle mani della Liga e della Federcalcio. (IlNapolista)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione dei casi di Dani Olmo e di Pau Victor, i due giocatori che da gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club. (Tutto Juve)

Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Enrico Pecci Redattore 3 gennaio - 14:09 (DerbyDerbyDerby)

Barcellona, il futuro di Dani Olmo in bilico: interviene Flick

Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione". Così l'agente di Dani Olmo Andy Bara ha commentato la possibilità che il club catalano non riesca a tesserare il suo assistito per la seconda parte della stagione dopo aver speso 60 milioni l'estate scorsa per prenderlo dal Lipsia. (Calciomercato.com)

La Liga e la RFEF, la Federcalcio spagnola, si sono pronunciate nuovamente contro la richiesta dei catalani di registrare i calciatori Dani Olmo e Pau Victor nonostante l'inadempienza al tetto salariale imposto dal campionato spagnolo (Calciomercato.com)

Il futuro di Dani Olmo, obiettivo del Milan, continua a essere al centro delle discussioni in casa Barcellona, dopo che LaLiga ha deciso di non confermare il suo posto nella rosa per la stagione in corso. (Pianeta Milan)