Caso Olmo, la Federcalcio spagnola: «Il Barça è fuori tempo massimo»

Caso Olmo, la Federcalcio spagnola: «Il Barça è fuori tempo massimo»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dalla Spagna, più precisamente dalla Federcalcio, arriva un importante aggiornamento sulla situazione del Barcellona in merito al tesseramento per la seconda metà di stagione di Dani Olmo e Pau Victor. Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, dalla Federcalcio fanno sapere che il Barcellona «è fuori tempo massimo e nulla è cambiato», confermando così quanto già fatto sapere dalla Liga, anche se il club blaugrana aveva fatto trapelare un cauto ottimismo fino alla serata di ieri. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il futuro di Dani Olmo, obiettivo del Milan, continua a essere al centro delle discussioni in casa Barcellona, dopo che LaLiga ha deciso di non confermare il suo posto nella rosa per la stagione in corso. (Pianeta Milan)

Dalla federazione a Marca: “Il 31 dicembre era il termine ultimo per registrare i due giocatori”. El Mundo Deportivo: “Il club potrebbe rivolgersi alla giustizia ordinaria” (IlNapolista)

Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)

Barcellona, il futuro di Dani Olmo in bilico: interviene Flick

Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. (FantaMaster)

L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo (nella foto) e di Pau Victor – i giocatori che dall’1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga – ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. (DerbyDerbyDerby)