Barcellona, Flick è ottimista sul caso Olmo: “Ho fiducia nel club”

Barcellona, Flick è ottimista sul caso Olmo: “Ho fiducia nel club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tralasciando i discorsi prettamente di calcio giocato la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi innesti sul mercato. Nei giorni scorsi ha iniziato sempre di più a prendere piede la suggestione Dani Olmo, attualmente virtualmente svincolato dal Barcellona (Consigli Fantacalcio)

Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona (CalcioMercato.it)

Dani Olmo, arrivato come grande colpo dal Lipsia, resta in attesa ma fedele alla causa blaugrana, come testimoniato dal messaggio mandato via social con un cuore rosso e uno azzurro. (Eurosport IT)

Caso Olmo, la Federcalcio spagnola: «Il Barça è fuori tempo massimo»

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Sport Mediaset)

Nonostante le ripetute richieste del club catalano di prorogare la concessione ottenuta all’inizio dell’anno, in virtù dell’infortunio a lungo termine di Christensen, LaLiga ha mantenuto la sua posizione, negando la possibilità di estendere la scadenza fissata al 31 dicembre. (Pianeta Milan)

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, dalla Federcalcio fanno sapere che il Barcellona «è fuori tempo massimo e nulla è cambiato», confermando così quanto già fatto sapere dalla Liga, anche se il club blaugrana aveva fatto trapelare un cauto ottimismo fino alla serata di ieri. (Calcio e Finanza)