Dani Olmo, il retroscena. L'agente: "Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto..."

Dani Olmo, il retroscena. L'agente: Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dani Olmo, il retroscena. L'agente: "Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto..." Intervista a fiume dell'agente di Dani Olmo, Andy Bara, rilasciata a GiveMeSport con l'intenzione di megafono mediatico per diffondere la verità che riguarda il caso del proprio assistito: attualmente fuori rosa dal Barcellona secondo quanto stabilito da LaLiga, con tanto di licenza di iscrizione momentanea scaduta lo scorso 31 dicembre e mai confermata fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)

"Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". Netto e sintetico Andy Bara, agente del calciatore spagnolo che dallo scorso 31 dicembre si trova clamorosamente senza squadra, pur continuando ad allenarsi con il club azulgrana. (fcinter1908)

Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo Come scrive il Corriere della Sera il Barcellona ha ricevuto il pagamento di 28 milioni per la vendita dei posti vip dello stadio per i prossimi 20 anni. (Milan News 24)

Atletico, Simeone: "Dani Olmo? Speriamo che le regole siano uguali per tutti"

Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Enrico Pecci Redattore 3 gennaio - 14:09 (DerbyDerbyDerby)

Redazione Gazzetta Scommesse I rossoneri sognano l'ingaggio dello spagnolo, che non può essere iscritto nella lista dal Barcellona a causa delle restrizioni imposte dal Fair Play finanziario della Liga (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan, dopo il cambio in panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceição, cerca di sfruttare il "caso Dani Olmo". Sarà un calciomercato vero. La finestra di gennaio per l'acquisto e la vendita dei calciatori in Serie A si preannuncia realmente affollata e agguerrita. (Tiscali)