Barca: Flick è ottimista sul caso Olmo, ho fiducia nel club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. (DerbyDerbyDerby)
Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continua a tenere banco in casa Barcellona la questione relativa al futuro di Dani Olmo, che non è stato confermato nella rosa del club catalano per decisione presa da LaLiga. Le ripetute richieste di proroga della concessione data a inizio stagione e con scadenza segnata lo scorso 31 dicembre, grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen, non sono servite, con LaLiga irremovibile a riguardo. (Milan News)
Dani Olmo al Milan – Il calciomercato invernale è appena iniziato e ci sono già tantissime voci su colpi più o meno suggestivi che potrebbero essere messi a segno in questo mese di gennaio: tra questi nelle scorse ora è circolato l’accostamento di Dani Olmo al Milan. (FantaMaster)
Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, dalla Federcalcio fanno sapere che il Barcellona «è fuori tempo massimo e nulla è cambiato», confermando così quanto già fatto sapere dalla Liga, anche se il club blaugrana aveva fatto trapelare un cauto ottimismo fino alla serata di ieri. (Calcio e Finanza)
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Sport Mediaset)