Olmo svincolato dal Barcellona: quando De Gea al Real saltò per…15 secondi!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Dani Olmo sta prendendo piede a Barcellona. Il club non è riuscito a rispettare i limiti salariali imposti dalla Liga, impedendo l'iscrizione definitiva del giocatore entro la scadenza del 31 dicembre 2024. Di conseguenza, Olmo è stato rimosso dalla lista ufficiale dei giocatori del Barcellona per la stagione 2024-2025. Nel frattempo, il Barcellona sta esplorando diverse soluzioni per risolvere il problema, tra cui la vendita di posti VIP al Camp Nou per generare entrate e rispettare i requisiti finanziari della Liga. (Viola News)
Ne parlano anche altre fonti
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)
Quale futuro per Dani Olmo? Flick sicuro: "Ho fiducia nel club, in tutto quello che riguarda la squadra" (Milan News)
"Non sono contento della situazione e nemmeno i giocatori - ha detto Flick alla vigilia di una partita di Coppa del Re, competizione nelle quale il tecnico non potrà impiegare i due giocatori -. (Tutto Juve)
«Non è arrivato nulla, in ogni caso è scaduto il tempo», sono le parole che la Federcalcio spagnola avrebbe riferito a Marca, quotidiano di fede madridista, in merito al caso Dani Olmo. Il Barcellona a denti stretti dichiara che è ancora tutto nelle mani della Liga e della Federcalcio. (IlNapolista)
Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. (FantaMaster)
Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona (CalcioMercato.it)