Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova. Atalanta e Napoli si rinforzano

Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova. Atalanta e Napoli si rinforzano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

Sarà un calciomercato vero. La finestra di gennaio per l'acquisto e la vendita dei calciatori in Serie A si preannuncia realmente affollata e agguerrita. Protagoniste non saranno soltanto le "piccole" a caccia di rinforzi per la salvezza ma anche quasi tutte le big del campionato. Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova Il Milan, dopo il cambio in panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceição, cerca di sfruttare il "caso Dani Olmo". (Tiscali)

La notizia riportata su altri media

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, dalla Federcalcio fanno sapere che il Barcellona «è fuori tempo massimo e nulla è cambiato», confermando così quanto già fatto sapere dalla Liga, anche se il club blaugrana aveva fatto trapelare un cauto ottimismo fino alla serata di ieri. (Calcio e Finanza)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione dei casi di Dani Olmo e di Pau Victor, i due giocatori che da gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club. (Tutto Juve)

Non c’è pace per il Barcellona che sta vivendo con Dani Olmo un caso ai limiti del paradosso. La Federazione iberica ha negato al club blaugrana la registrazione nella Liga del calciatore acquistato la scorsa estate dal Lipsia La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona. (CalcioMercato.it)

Dani Olmo, il retroscena. L'agente: "Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto..."

Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)

Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Enrico Pecci Redattore 3 gennaio - 14:09 (DerbyDerbyDerby)

Intervista a fiume dell'agente di Dani Olmo, Andy Bara, rilasciata a GiveMeSport con l'intenzione di megafono mediatico per diffondere la verità che riguarda il caso del proprio assistito: attualmente fuori rosa dal Barcellona secondo quanto stabilito da LaLiga, con tanto di licenza di iscrizione momentanea scaduta lo scorso 31 dicembre e mai confermata fino al termine della stagione. (TUTTO mercato WEB)