Calciomercato Milan, attenzione a Dani Olmo: Flick rompe il silenzio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan – questa sera – è pronto ad iniziare una nuova era. Per la prima partita del 2025 in panchina ci sarà Sergio Conceicao e in palio ci sarà l’accesso alla finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter. Tralasciando i discorsi prettamente di calcio giocato la dirigenza rossonera è alla ricerca di nuovi innesti sul mercato. Nei giorni scorsi ha iniziato sempre di più a prendere piede la suggestione Dani Olmo, attualmente virtualmente svincolato dal Barcellona (Consigli Fantacalcio)
Su altri media
Dalla Spagna, più precisamente dalla Federcalcio, arriva un importante aggiornamento sulla situazione del Barcellona in merito al tesseramento per la seconda metà di stagione di Dani Olmo e Pau Victor. (Calcio e Finanza)
Continua a tenere banco in casa Barcellona la questione relativa al futuro di Dani Olmo, che non è stato confermato nella rosa del club catalano per decisione presa da LaLiga. Le ripetute richieste di proroga della concessione data a inizio stagione e con scadenza segnata lo scorso 31 dicembre, grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen, non sono servite, con LaLiga irremovibile a riguardo. (Milan News)
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Sport Mediaset)
Ma non quelle in cui sperava il Barcellona. La Liga e la RFEF, la Federcalcio spagnola, si sono pronunciate nuovamente contro la richiesta dei catalani di registrare i calciatori Dani Olmo e Pau Victor nonostante l'inadempienza al tetto salariale imposto dal campionato spagnolo. (Calciomercato.com)
I rossoneri sognano l'ingaggio dello spagnolo, che non può essere iscritto nella lista dal Barcellona a causa delle restrizioni imposte dal Fair Play finanziario della Liga Oggi è il giorno di Dani Olmo (La Gazzetta dello Sport)
Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona (CalcioMercato.it)