Atletico, Simeone: "Dani Olmo? Speriamo che le regole siano uguali per tutti"

Atletico, Simeone: Dani Olmo? Speriamo che le regole siano uguali per tutti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Come riporta il quotidiano spagnolo Marca, dalla Federcalcio fanno sapere che il Barcellona «è fuori tempo massimo e nulla è cambiato», confermando così quanto già fatto sapere dalla Liga, anche se il club blaugrana aveva fatto trapelare un cauto ottimismo fino alla serata di ieri. (Calcio e Finanza)

Non c’è pace per il Barcellona che sta vivendo con Dani Olmo un caso ai limiti del paradosso. La Federazione iberica ha negato al club blaugrana la registrazione nella Liga del calciatore acquistato la scorsa estate dal Lipsia Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. (CalcioMercato.it)

Il Milan, dopo il cambio in panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceição, cerca di sfruttare il "caso Dani Olmo". Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova (Tiscali)

Dani Olmo in Serie A: Simeone annuncia il suo futuro

Calciomercato Milan - Caso Dani Olmo: il Barcellona fiducioso. Il Diavolo spera. Le ultime Calciomercato Milan , il Diavolo di Sergio Conceicao potrebbe cambiare qualcosa in questo mese di gennaio, che potrebbe essere molto importante per il club. (Pianeta Milan)

– La situazione riguardante Dani Olmo, svincolato dal 1° gennaio, è ancora lontana dalla conclusione. Non sono bastati i tentativi in extremis e il ricorso al Tribunale di Barcellona: dall'inizio del 2025 i blaugrana hanno perso il loro numero 20, ma hanno promesso che nei prossimi giorni tutto verrà risolto. (Quotidiano Sportivo)

Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:58 di Alessandro Basta Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)