Flick sul caso Olmo: "Sono ottimista, ma dobbiamo aspettare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione dei casi di Dani Olmo e di Pau Victor, i due giocatori che da gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club. "Non sono contento della situazione e nemmeno i giocatori - ha detto Flick alla vigilia di una partita di Coppa del Re, competizione nelle quale il tecnico non potrà impiegare i due giocatori -. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. Non c’è pace per il Barcellona che sta vivendo con Dani Olmo un caso ai limiti del paradosso. (CalcioMercato.it)
Su di lui ci sarebbero già gli occhi puntati di Manchester United e Manchester City ma, come spiegato anche dall'agente, Andy Bara, la speranza è che il club catalano possa risolvere rapidamente la situazione, anche tramite l'accordo per la commercializzazione dei palchi VIP del Camp Nou con un gruppo di investitori degli Emirati Arabi che dovrebbe portare liquidità fresca per oltre 100 milioni di euro. (Eurosport IT)
Dalla Spagna, più precisamente dalla Federcalcio, arriva un importante aggiornamento sulla situazione del Barcellona in merito al tesseramento per la seconda metà di stagione di Dani Olmo e Pau Victor. (Calcio e Finanza)
Dani Olmo, il retroscena. L'agente: "Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto..." (TUTTO mercato WEB)
Il caso Dani Olmo sta prendendo piede a Barcellona. Nel frattempo, il Barcellona sta esplorando diverse soluzioni per risolvere il problema, tra cui la vendita di posti VIP al Camp Nou per generare entrate e rispettare i requisiti finanziari della Liga. (Viola News)
Dani Olmo al Milan – Il calciomercato invernale è appena iniziato e ci sono già tantissime voci su colpi più o meno suggestivi che potrebbero essere messi a segno in questo mese di gennaio: tra questi nelle scorse ora è circolato l’accostamento di Dani Olmo al Milan. (FantaMaster)