Calciomercato Milan – Dani Olmo, il Diavolo spera ancora: la situazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Milan , il Diavolo di Sergio Conceicao potrebbe cambiare qualcosa in questo mese di gennaio, che potrebbe essere molto importante per il club. La squadra ha comunque bisogna di alcuni colpi per rinforzare una rosa che non sembra per nulla completa. Ecco le ultime su un possibile colpo in entrata. Calciomercato Milan - Caso Dani Olmo: il Barcellona fiducioso. Il Diavolo spera. Le ultime Il Milan, come scrive 'Il Corriere della Sera', continua a monitorare il caos legato a Dani Olmo. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)
Nel corso della conferenza stampa odierna che precede il match contro il Marbella di Coppa del Re, il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Simeone ha commentato il mercato: "Non abbiamo parlato di arriv (TUTTO mercato WEB)
Il caso Dani Olmo sembra non aver fine. Il Barça sta per ricorrere alla Giustizia Ordinaria e proprio in queste ore c'è una riunione tra alcuni dirigenti e lo staff legale del club, c'è anche il Presidente Laporta, per definire la pratica legale in favore di Dani Olmo e Pau Victor (comunque 13 presenze e 2 gol quest'anno in Liga), l'altro giocatore che al momento sarebbe fuori rosa, per permettere ad entrambi di essere tesserati. (Eurosport IT)
Le ore passano, l’attesa prosegue, Dani Olmo e Pau Victor continuano a non essere tesserati dal Barcellona. I termini per la nuova iscrizione (la prima si è esaurita il 31 dicembre) sono scaduti con il nuovo anno, ma dal Camp Nou avevano detto che tutto si sarebbe risolto oggi. (La Gazzetta dello Sport)
La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona. Intanto arriva l’annuncio da parte dell’agente del calciatore Al netto delle attuali problematiche di registrazione il centrocampista della nazionale spagnola non sembra comunque intenzionato a cambiare aria nonostante le voci degli ultimi giorni. (CalcioMercato.it)
Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)