Barcellona, Flick ottimista sul caso Olmo: "Ho fiducia nel club"

Barcellona, Flick ottimista sul caso Olmo: Ho fiducia nel club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. (DerbyDerbyDerby)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Tuttosport)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione dei casi di Dani Olmo e di Pau Victor, i due giocatori che da gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club. (Tutto Juve)

Barcellona, il futuro di Dani Olmo in bilico: interviene Flick

Il Milan, dopo il cambio in panchina tra Paulo Fonseca e Sergio Conceição, cerca di sfruttare il "caso Dani Olmo". Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova (Tiscali)

Come noto, il talento spagnolo è attualmente fuori lista nel Barcellona a causa dei problemi economici del club catalano, impossibilitato a pagargli lo stipendio. (FantaMaster)

Nonostante le ripetute richieste del club catalano di prorogare la concessione ottenuta all’inizio dell’anno, in virtù dell’infortunio a lungo termine di Christensen, LaLiga ha mantenuto la sua posizione, negando la possibilità di estendere la scadenza fissata al 31 dicembre. (Pianeta Milan)