Caso Dani Olmo, interviene Flick
Articolo Precedente
Articolo Successivo
– La situazione riguardante Dani Olmo, svincolato dal 1° gennaio, è ancora lontana dalla conclusione. Dal momento che il Barcellona non rientrava più nei parametri economici della Liga, è stato costretto a svincolare sia il centrocampista spagnolo che Pau Victor. Non sono bastati i tentativi in extremis e il ricorso al Tribunale di Barcellona: dall'inizio del 2025 i blaugrana hanno perso il loro numero 20, ma hanno promesso che nei prossimi giorni tutto verrà risolto. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Olmo fuori dal Barça, il Milan ci prova Sarà un calciomercato vero. La finestra di gennaio per l'acquisto e la vendita dei calciatori in Serie A si preannuncia realmente affollata e agguerrita. Protagoniste non saranno soltanto le "piccole" a caccia di rinforzi per la salvezza ma anche quasi tutte le big del campionato. (Tiscali)
Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:58 di Alessandro Basta Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Continua a tenere banco in casa Barcellona la questione relativa al futuro di Dani Olmo, che non è stato confermato nella rosa del club catalano per decisione presa da LaLiga. Le ripetute richieste di proroga della concessione data a inizio stagione e con scadenza segnata lo scorso 31 dicembre, grazie all'infortunio a lungo termine di Christensen, non sono servite, con LaLiga irremovibile a riguardo. (Milan News)
Andy Bara, agente del calciatore spagnolo, rassicura i tifosi del Barcellona e aggiunge: "Nessuna trattativa con altri club" Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:46) (fcinter1908)
«Non è arrivato nulla, in ogni caso è scaduto il tempo», sono le parole che la Federcalcio spagnola avrebbe riferito a Marca, quotidiano di fede madridista, in merito al caso Dani Olmo. Il Barcellona a denti stretti dichiara che è ancora tutto nelle mani della Liga e della Federcalcio. (IlNapolista)
Il caso Dani Olmo sta prendendo piede a Barcellona. Il club non è riuscito a rispettare i limiti salariali imposti dalla Liga, impedendo l'iscrizione definitiva del giocatore entro la scadenza del 31 dicembre 2024. (Viola News)