L'agente di Dani Olmo: "Rimane al Barcellona, il club troverà una soluzione"|Primapagina

L'agente di Dani Olmo: Rimane al Barcellona, il club troverà una soluzione|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

"Nonostante quello che si legge in giro, sinceramente mi sento tranquillo. Siamo fiduciosi, il Barcellona troverà una soluzione". Così l'agente di Dani Olmo Andy Bara ha commentato la possibilità che il club catalano non riesca a tesserare il suo assistito per la seconda parte della stagione dopo aver speso 60 milioni l'estate scorsa per prenderlo dal Lipsia. La società ha dei problemi con l'iscrizione alla lista dello spagnolo e di Pau Victor, una situazione già vissuta in passato e che sta provando a risolvere definitivamente dopo aver ottenuto un'iscrizione temporanea fino al 31 dicembre scorso accettata dalla federazione. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Tuttosport)

Dalla Spagna, più precisamente dalla Federcalcio, arriva un importante aggiornamento sulla situazione del Barcellona in merito al tesseramento per la seconda metà di stagione di Dani Olmo e Pau Victor. (Calcio e Finanza)

Il mercato Milan continua a monitorare la situazione di caos che riguarda Dani Olmo. Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo (Milan News 24)

Caso Dani Olmo, ultima chance per il Barcellona: ricorso in tribunale contro il doppio tesseramento?

Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:46) "Il Barcellona è la prima e unica opzione per il futuro di Dani Olmo". Netto e sintetico Andy Bara, agente del calciatore spagnolo che dallo scorso 31 dicembre si trova clamorosamente senza squadra, pur continuando ad allenarsi con il club azulgrana. (fcinter1908)

Dani Olmo al Milan – Il calciomercato invernale è appena iniziato e ci sono già tantissime voci su colpi più o meno suggestivi che potrebbero essere messi a segno in questo mese di gennaio: tra questi nelle scorse ora è circolato l’accostamento di Dani Olmo al Milan. (FantaMaster)

Su di lui ci sarebbero già gli occhi puntati di Manchester United e Manchester City ma, come spiegato anche dall'agente, Andy Bara, la speranza è che il club catalano possa risolvere rapidamente la situazione, anche tramite l'accordo per la commercializzazione dei palchi VIP del Camp Nou con un gruppo di investitori degli Emirati Arabi che dovrebbe portare liquidità fresca per oltre 100 milioni di euro. (Eurosport IT)