I club contro il Barcellona: "class action per annullare il campionato se Dani Olmo e Pau Victor saranno tesserati"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il caso Dani Olmo sembra non aver fine. Dopo il no del Tribunale del commercio n° 10 di Barcellona e il no successivo del Tribunale di primo grado n° 47 di Barcellona , il club catalano non ci sta a perdere la possibilità di tesserare il trequartista spagnolo che, comunque, è stato acquistato dal Lipsia per 55 milioni in estate (e dovrà comunque pagarlo anche se non lo tessererà ). Il Barça sta per ricorrere alla Giustizia Ordinaria e proprio in queste ore c'è una riunione tra alcuni dirigenti e lo staff legale del club, c'è anche il Presidente Laporta, per definire la pratica legale in favore di Dani Olmo e Pau Victor (comunque 13 presenze e 2 gol quest'anno in Liga), l'altro giocatore che al momento sarebbe fuori rosa, per permettere ad entrambi di essere tesserati. (Eurosport IT)
Su altre fonti
Di conseguenza, Olmo è stato rimosso dalla lista ufficiale dei giocatori del Barcellona per la stagione 2024-2025. Il caso Dani Olmo sta prendendo piede a Barcellona. (Viola News)
La vicenda legata al destino di Dani Olmo continua a tenere banco a Barcellona. Intanto arriva l’annuncio da parte dell’agente del calciatore Non c’è pace per il Barcellona che sta vivendo con Dani Olmo un caso ai limiti del paradosso. (CalcioMercato.it)
Quale futuro per Dani Olmo? Flick sicuro: "Ho fiducia nel club, in tutto quello che riguarda la squadra" (Milan News)
Calciomercato Milan - Caso Dani Olmo: il Barcellona fiducioso. Il Diavolo spera. Le ultime Il Milan, come scrive 'Il Corriere della Sera', continua a monitorare il caos legato a Dani Olmo. (Pianeta Milan)
Non sono bastati i tentativi in extremis e il ricorso al Tribunale di Barcellona: dall'inizio del 2025 i blaugrana hanno perso il loro numero 20, ma hanno promesso che nei prossimi giorni tutto verrà risolto. (Quotidiano Sportivo)
Andy Bara, agente del calciatore spagnolo, rassicura i tifosi del Barcellona e aggiunge: "Nessuna trattativa con altri club" Gianni Pampinella Redattore 3 gennaio 2025 (modifica il 3 gennaio 2025 | 20:46) (fcinter1908)