Caso Dani Olmo, ultima chance per il Barcellona: ricorso in tribunale contro il doppio tesseramento?

Caso Dani Olmo, ultima chance per il Barcellona: ricorso in tribunale contro il doppio tesseramento?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Dani Olmo, arrivato come grande colpo dal Lipsia, resta in attesa ma fedele alla causa blaugrana, come testimoniato dal messaggio mandato via social con un cuore rosso e uno azzurro. Su di lui ci sarebbero già gli occhi puntati di Manchester United e Manchester City ma, come spiegato anche dall'agente, Andy Bara, la speranza è che il club catalano possa risolvere rapidamente la situazione, anche tramite l'accordo per la commercializzazione dei palchi VIP del Camp Nou con un gruppo di investitori degli Emirati Arabi che dovrebbe portare liquidità fresca per oltre 100 milioni di euro. (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Barça sta per ricorrere alla Giustizia Ordinaria e proprio in queste ore c'è una riunione tra alcuni dirigenti e lo staff legale del club, c'è anche il Presidente Laporta, per definire la pratica legale in favore di Dani Olmo e Pau Victor (comunque 13 presenze e 2 gol quest'anno in Liga), l'altro giocatore che al momento sarebbe fuori rosa, per permettere ad entrambi di essere tesserati. (Eurosport IT)

– La situazione riguardante Dani Olmo, svincolato dal 1° gennaio, è ancora lontana dalla conclusione. Non sono bastati i tentativi in extremis e il ricorso al Tribunale di Barcellona: dall'inizio del 2025 i blaugrana hanno perso il loro numero 20, ma hanno promesso che nei prossimi giorni tutto verrà risolto. (Quotidiano Sportivo)

Dani Olmo, il retroscena. L'agente: "Poteva andare al Bayern, ma i soldi non sono tutto..." (TUTTO mercato WEB)

Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona

L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo (nella foto) e di Pau Victor – i giocatori che dall’1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga – ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Olmo Milan, c’è speranza per il colpo di mercato: la posizione dell’agente e del Barcellona. Gli ultimi aggiornamenti sullo spagnolo Il mercato Milan continua a monitorare la situazione di caos che riguarda Dani Olmo (Milan News 24)

Oggi è il giorno di Dani Olmo. Il Barcellona prepara infatti un ultimo (disperato) tentativo per provare a tenersi il suo gioiello: il club catalano ha presentato ulteriori garanzie economiche al fine di convincere la Liga e ottenere il semaforo verde all'iscrizione in lista del campione d'Europa. (La Gazzetta dello Sport)