Caso Dani Olmo, parla Flick: “Non sono contento, ma ho fiducia nel club”

Caso Dani Olmo, parla Flick: “Non sono contento, ma ho fiducia nel club”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Enrico Pecci Redattore 3 gennaio - 14:09 Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. Anche il Tribunale di primo grado di Barcellona ha respinto il ricorso del club blaugrana. (DerbyDerbyDerby)

Su altri media

Il futuro di Dani Olmo, obiettivo del Milan, continua a essere al centro delle discussioni in casa Barcellona, dopo che LaLiga ha deciso di non confermare il suo posto nella rosa per la stagione in corso. (Pianeta Milan)

Redazione Gazzetta Scommesse Oggi è il giorno di Dani Olmo. Il Barcellona prepara infatti un ultimo (disperato) tentativo per provare a tenersi il suo gioiello: il club catalano ha presentato ulteriori garanzie economiche al fine di convincere la Liga e ottenere il semaforo verde all'iscrizione in lista del campione d'Europa. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato Milan , il Diavolo di Sergio Conceicao potrebbe cambiare qualcosa in questo mese di gennaio, che potrebbe essere molto importante per il club. La squadra ha comunque bisogna di alcuni colpi per rinforzare una rosa che non sembra per nulla completa. (Pianeta Milan)

Barcellona, il futuro di Dani Olmo in bilico: interviene Flick

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (fcinter1908)

Dopo il no del Tribunale del commercio n° 10 di Barcellona e il no successivo del Tribunale di primo grado n° 47 di Barcellona , il club catalano non ci sta a perdere la possibilità di tesserare il trequartista spagnolo che, comunque, è stato acquistato dal Lipsia per 55 milioni in estate (e dovrà comunque pagarlo anche se non lo tessererà ). (Eurosport IT)

"Non sono contento della situazione e nemmeno i giocatori - ha detto Flick alla vigilia di una partita di Coppa del Re, competizione nelle quale il tecnico non potrà impiegare i due giocatori -. (Tutto Juve)