CAOS BARCELLONA. Flick è ottimista sul caso Dani Olmo

CAOS BARCELLONA. Flick è ottimista sul caso Dani Olmo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

L’allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo (nella foto) e di Pau Victor – i giocatori che dall’1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga – ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

I termini per la nuova iscrizione (la prima si è esaurita il 31 dicembre) sono scaduti con il nuovo anno, ma dal Camp Nou avevano detto che tutto si sarebbe risolto oggi. Possibilmente prima dell’apparizione dell’imbarazzato Hansi Flick in sala stampa per presentare la sfida di Copa del Rey col Barbastro di domani. (La Gazzetta dello Sport)

Ultimo aggiornamento 3 Gennaio 2025 23:58 di Alessandro Basta Il problema in casa Barcellona è enorme e riguarda i tesseramenti di Dani Olmo e Pau Victor, che dovevano avvenire entro la fine del 2024. In realtà, ciò non è successo e ora, con l’inizio del nuovo anno il caso non si è affatto risolto, anzi la registrazione dei due calciatori continua a essere negata. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Flick interviene sul caso Dani Olmo e sulla situazione del suo Barcellona: le dichiarazioni dell'allenatore Il 'giallo' Dani Olmo è ancora lontano dalla sua risoluzione. Il Barcellona, infatti, non è ancora rientrato nei parametri economici richiesti dalla Liga e non può tesserare il talento spagnolo ex Lipsia e Pau Victor. (DerbyDerbyDerby)

Barca: Flick è ottimista sul caso Olmo, ho fiducia nel club

Quale futuro per Dani Olmo? Flick sicuro: "Ho fiducia nel club, in tutto quello che riguarda la squadra" (Milan News)

Redazione Gazzetta Scommesse I rossoneri sognano l'ingaggio dello spagnolo, che non può essere iscritto nella lista dal Barcellona a causa delle restrizioni imposte dal Fair Play finanziario della Liga (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore del Barcellona, Hansi Flick, si è detto ottimista sulla soluzione del caso di Dani Olmo e di Pau Victor - i giocatori che dall'1 gennaio non sono più nella lista dei tesserati blaugrana a causa della crisi finanziaria del club, che non rispetta i rigidi parametri sugli ingaggi imposti dalla Liga - ma ha ammesso di non essere certo contento della situazione, che tiene col fiato sospeso tutti i tifosi. (Tuttosport)