Non c'era bisogno di una nuova serie su Ilary Blasi (ma la vedremo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Netflix arriva la serie sulla nuova vita di Ilary Blasi dopo la separazione da Francesco Totti: una sorta di reality che di reale ha poco Ilary Blasi torna su Netflix con una nuova serie, che ha l'obiettivo dichiarato di portarci alla scoperta della sua nuova vita. «Vi faccio vedere quello che faccio nelle mie giornate», dice proprio nei primi minuti, dopo un'introduzione che ci riporta lì dove si era interrotta Unica (la revenge-serie in cui dava la sua versione della separazione da Francesco Totti), con Ilary in camicia bianca e che in lacrime ci dà la sua massima alla Osho: «Se c'è una cosa che ho capito e che ho imparato è che è inutile fare progetti. (Grazia)
Ne parlano anche altri media
A cura di Valeria Paglionico (Fanpage.it)
L'amore tra Ilary Blasi e il suo Bastian viene finalmente raccontato nella serie Netflix: come si sono conosciuti, come parlano tra loro, il rapporto con i figli e quello che entrambi provano l'uno per l'altro. (Fanpage.it)
La versione Kardashian di Blasi non è altro che la vendetta perfetta: quella che arriva freddissima - ben un anno dopo Unica - e sembra parlare d'altro, invece affonda il coltello della piaga. Basta guardare un paio di puntate della nuova docu di/con/su Ilary Blasi, disponibile dal 9 gennaio su Netflix, per accorgersi che sul tavolo c'è molto di più. (Elle)
«Io sono sempre stata fondamentalmente curiosa, se c'era una cosa diversa da fare mi piace provarla, poi più è strana e più mi diverte», ha spiegato, «il problema è che prima facevo un tipo di vita diversa, avevo i bambini più piccoli, il tempo era di meno. (AMICA - La rivista moda donna)
Quella della conduttrice è una rinascita che passa per anche per il nuovo amore per Bastian Muller, l'iscrizione al corso di criminologia presso l'Istituto di scienze forensi (aiutata dalla sua amica Federica Sciarelli, giornalista e conduttrice di Chi l'ha visto) e un nuovo colore capelli. (Elle)
Se nella prima parte la showgirl rivelava la sua versione della dolorosa separazione dal marito Francesco Totti attraverso dettagli esclusivi, questo secondo appuntamento sulla piattaforma streaming offre una narrazione, senza filtri e densa della sua tipica ironia, della quotidianità tra amiche, famiglia, nuovo fidanzato, viaggi e percorso di studi. (DiLei)