Ducati, annuncio inaspettato su Pecco Bagnaia: i tifosi restano senza parole

Ducati, annuncio inaspettato su Pecco Bagnaia: i tifosi restano senza parole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Motomondiale.it SPORT

Ducati, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava su Pecco Bagnaia: tifosi senza parole, dichiarazioni incredibili. Il mondiale di MotoGP 2024 è decisamente appassionante: dopo una prima fase targata Jorge Martin, Pecco Bagnaia è prepotentemente rientrato nella lotta per il titolo e si è subito portato al primo posto nella classifica. Il centauro italiano sogna di vincere ancora il titolo: in questi anni, il nativo di Torino viene costantemente messo a paragone con i grandi del passato. (Motomondiale.it)

Ne parlano anche altre testate

Marc Marquez ha rilasciato una interessante e lunga intervista a Dazn Espana, prima del GP di Germania. Ne riportiamo alcuni stralci significativi. “Mi sono evoluto soprattutto nel modo in cui mi pongo gli obiettivi, che sono realistici. (Moto.it)

E’ passato alla storia per tutto quello che ha vinto e per come è stato capace di dominare negli anni d’oro che hanno preceduto l’arrivo di Valentino Rossi in MotoGP, ma s’è fatto apprezzare anche per essere stato uno che in pista non risparmiava nessuno e che, quando c’era da entrare duro o affrontare un corpo a corpo, se ne guardava bene dal pelare il gas. (MOW)

Marc Marquez si è reso autore di un’altra grande impresa al Sachsenring, risalendo dalla 13esima alla seconda posizione, dietro soltanto al campione Pecco Bagnaia. E per questo … (Corse di Moto)

Moto Gp, Doohan: “Pecco e Marquez assieme? Ci guadagna Ducati”

Poche gare e il campione di Cervera ha centrato il suo obiettivo primario: passare nella squadra factory dalla prossima stagione MotoGP. In attesa della prima vittoria con la Desmosedici ha già conquistato i vertici e gli ingegneri di … (Corse di Moto)

Gli insegnamenti ricevuti dal 2023 (inSella)

– Coppia stellare dal prossimo anno nel team Lenovo Ducati con Marc Marquez che andrà ad affiancare Pecco Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)