Perché Marquez è il favorito del Mondiale 2025

Perché Marquez è il favorito del Mondiale 2025
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo al Sachsenring dopo la partenza dalla tredicesima casella e una rimonta da antologia pur con la gran botta nelle Prequalifiche, terzo in campionato dopo i primi nove round, Marc Marquez dice di meritarsi un 8 per questa prima metà di stagione. Il fuoriclasse di Cervera, fin qui, ha commesso alcuni errori che avrebbe potuto e dovuto evitare, ma un fatto è certo: questo Marquez, per come corre e per come sta scalando la classifica, fa bene a tutta la MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Titoli iridati come se piovessero per la miglior coppia della griglia, anche se la scelta di Borgo Panigale ha sacrificato Jorge Martin, Enea Bastianini e Marco Bezzecchi, ma a tenere viva la quota di gioventù ci sarà la promozione dalla Moto 2 di Fermin Aldeguer, che guiderà o una Ducati Gresini oppure una Ducati Vr 46. (Quotidiano Sportivo)

Ducati, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava su Pecco Bagnaia: tifosi senza parole, dichiarazioni incredibili. (Motomondiale.it)

Lo conferma la prima parte del Mondiale MotoGP 2024, chiusa al terzo posto dal pilota Gresini Ducati. Ma davvero potrebbe verificarsi questo scenario, specialmente tenendo conto del livello raggiunto da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nell’ultimo biennio? Marquez ne è convinto e si sbilancia durante un’intervista rilasciata a Dazn Spagna: “Vediamo con calma, ma penso di poter vincere ancora almeno un titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

MotoGP, Marc Marquez ci riprende gusto: avanti fino al 2028?

Marc Marquez ha rilasciato una interessante e lunga intervista a Dazn Espana, prima del GP di Germania. Ne riportiamo alcuni stralci significativi. Si è partiti dal Sachsenring dell’anno scorso, dove MM ha rischiato troppo per vincere con una Honda, facendosi male e ritirandosi dal gp della domenica. (Moto.it)

La caduta di Jorge Martin in Germania ha regalato all’italiano il primo posto nella classifica piloti, con un guadagno di 10 punti a completamento della rimonta che vedeva Bagnaia rincorrere l’iberico in classifica fin dal secondo weekend della stagione. (SportItalia.it)

Una … A Marc Marquez manca ancora la prima vittoria con la Ducati, ma al Sachsenring si è reso autore di una strepitosa rimonta dal 13esimo al secondo posto. (Corse di Moto)