MotoGP, Marc Marquez sfida tutti: "Vincerò un altro Mondiale"

MotoGP, Marc Marquez sfida tutti: Vincerò un altro Mondiale
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Marc Marquez si è reso autore di un’altra grande impresa al Sachsenring, risalendo dalla 13esima alla seconda posizione, dietro soltanto al campione Pecco Bagnaia. Nonostante ciò non è stato un weekend facile, a causa delle cadute, del mancato accesso al Q2, cosa che gli è capitata più volte in questa stagione MotoGP. E per questo … (Corse di Moto)

Ne parlano anche altre fonti

C’è già aria di sfida a Borgo Panigale, ecco cosa ha detto lo spagnolo Marc Marquez in vista del futuro La MotoGp va in pausa fino ad agosto, quando si ritornerà in pista nel GP di Gran Bretagna nel circuito di Silverstone. (SportItalia.it)

L’intervista è stata registrata prima del Sachsenring. Marc Marquez ha rilasciato una interessante e lunga intervista a Dazn Espana, prima del GP di Germania. Ne riportiamo alcuni stralci significativi. (Moto.it)

Il fuoriclasse di Cervera, fin qui, ha commesso alcuni errori che avrebbe potuto e dovuto evitare, ma un fatto è certo: questo Marquez, per come corre e per come sta scalando la classifica, fa bene a tutta la MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Moto Gp, Doohan: “Pecco e Marquez assieme? Ci guadagna Ducati”

In attesa della prima vittoria con la Desmosedici ha già conquistato i vertici e gli ingegneri di … Marc Marquez ha lasciato il team ufficiale della Honda per scommettere sulla Ducati del team satellite Gresini. (Corse di Moto)

E, oltre a un ritrovato sorriso, lo spagnolo sembra programmare passo dopo passo il ritorno su quel trono occupato per otto volte, sei delle quali in top class. Lo conferma la prima parte del Mondiale MotoGP 2024, chiusa al terzo posto dal pilota Gresini Ducati. (La Gazzetta dello Sport)

– Coppia stellare dal prossimo anno nel team Lenovo Ducati con Marc Marquez che andrà ad affiancare Pecco Bagnaia. (Quotidiano Sportivo)