Mick Doohan dovrebbe fare il politico! Ecco cosa (non) ha detto su Marquez vs Bagnaia e su Martin con Aprilia

Mick Doohan dovrebbe fare il politico! Ecco cosa (non) ha detto su Marquez vs Bagnaia e su Martin con Aprilia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
MOW SPORT

E’ passato alla storia per tutto quello che ha vinto e per come è stato capace di dominare negli anni d’oro che hanno preceduto l’arrivo di Valentino Rossi in MotoGP, ma s’è fatto apprezzare anche per essere stato uno che in pista non risparmiava nessuno e che, quando c’era da entrare duro o affrontare un corpo a corpo, se ne guardava bene dal pelare il gas. (MOW)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il fuoriclasse di Cervera, fin qui, ha commesso alcuni errori che avrebbe potuto e dovuto evitare, ma un fatto è certo: questo Marquez, per come corre e per come sta scalando la classifica, fa bene a tutta la MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Il mese di luglio servirà ai piloti per staccare la spina e ricaricare le pile in vista del ritorno in pista che, giova ricordarlo, è fissato per il fine settimana del 2-4 agosto in occasione del Gran Premio di Gran Bretagna sul tracciato di Silverstone. (OA Sport)

La caduta di Jorge Martin in Germania ha regalato all’italiano il primo posto nella classifica piloti, con un guadagno di 10 punti a completamento della rimonta che vedeva Bagnaia rincorrere l’iberico in classifica fin dal secondo weekend della stagione. (SportItalia.it)

Marc Marquez, le alternative a Ducati erano Aprilia e KTM

Una … A Marc Marquez manca ancora la prima vittoria con la Ducati, ma al Sachsenring si è reso autore di una strepitosa rimonta dal 13esimo al secondo posto. (Corse di Moto)

Ma davvero potrebbe verificarsi questo scenario, specialmente tenendo conto del livello raggiunto da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nell’ultimo biennio? Marquez ne è convinto e si sbilancia durante un’intervista rilasciata a Dazn Spagna: “Vediamo con calma, ma penso di poter vincere ancora almeno un titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

L’anno scorso Marc Marquez non aveva disputato il GP di Germania, complici cinque violente cadute con la Honda, anche quest’anno ha rimediato una brutta caduta ma è riuscito lo stesso a scendere in pista chiudendo il GP in seconda posizione. (inSella)