MotoGP, Marc Marquez sul mercato piloti: "Due scenari ideali"

MotoGP, Marc Marquez sul mercato piloti: Due scenari ideali
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corse di Moto SPORT

Marc Marquez ha lasciato il team ufficiale della Honda per scommettere sulla Ducati del team satellite Gresini. Poche gare e il campione di Cervera ha centrato il suo obiettivo primario: passare nella squadra factory dalla prossima stagione MotoGP. In attesa della prima vittoria con la Desmosedici ha già conquistato i vertici e gli ingegneri di … (Corse di Moto)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi sono evoluto soprattutto nel modo in cui mi pongo gli obiettivi, che sono realistici. Marc Marquez ha rilasciato una interessante e lunga intervista a Dazn Espana, prima del GP di Germania. Ne riportiamo alcuni stralci significativi. (Moto.it)

La MotoGp va in pausa fino ad agosto, quando si ritornerà in pista nel GP di Gran Bretagna nel circuito di Silverstone. L’ultimo weekend ci ha lasciato Pecco Bagnaia vincitore per la quarta volta consecutiva dopo Olanda, Italia e Catalogna. (SportItalia.it)

Gli insegnamenti ricevuti dal 2023 (inSella)

Perché Marquez è il favorito del Mondiale 2025

Lo conferma la prima parte del Mondiale MotoGP 2024, chiusa al terzo posto dal pilota Gresini Ducati. Ma davvero potrebbe verificarsi questo scenario, specialmente tenendo conto del livello raggiunto da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nell’ultimo biennio? Marquez ne è convinto e si sbilancia durante un’intervista rilasciata a Dazn Spagna: “Vediamo con calma, ma penso di poter vincere ancora almeno un titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

Ducati, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava su Pecco Bagnaia: tifosi senza parole, dichiarazioni incredibili. (Motomondiale.it)

Secondo al Sachsenring dopo la partenza dalla tredicesima casella e una rimonta da antologia pur con la gran botta nelle Prequalifiche, terzo in campionato dopo i primi nove round, Marc Marquez dice di meritarsi un 8 per questa prima metà di stagione. (La Gazzetta dello Sport)