Moto Gp, Doohan: “Pecco e Marquez assieme? Ci guadagna Ducati”

Moto Gp, Doohan: “Pecco e Marquez assieme? Ci guadagna Ducati”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Quotidiano Sportivo SPORT

– Coppia stellare dal prossimo anno nel team Lenovo Ducati con Marc Marquez che andrà ad affiancare Pecco Bagnaia. Titoli iridati come se piovessero per la miglior coppia della griglia, anche se la scelta di Borgo Panigale ha sacrificato Jorge Martin, Enea Bastianini e Marco Bezzecchi, ma a tenere viva la quota di gioventù ci sarà la promozione dalla Moto 2 di Fermin Aldeguer, che guiderà o una Ducati Gresini oppure una Ducati Vr 46. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Anche se effettivamente non siamo ancora alla metà esatta del campionato, è già tempo di primi bilanci. La MotoGP è andata ufficialmente in vacanza. (OA Sport)

L’intervista è stata registrata prima del Sachsenring. “Mi sono evoluto soprattutto nel modo in cui mi pongo gli obiettivi, che sono realistici. (Moto.it)

E’ passato alla storia per tutto quello che ha vinto e per come è stato capace di dominare negli anni d’oro che hanno preceduto l’arrivo di Valentino Rossi in MotoGP, ma s’è fatto apprezzare anche per essere stato uno che in pista non risparmiava nessuno e che, quando c’era da entrare duro o affrontare un corpo a corpo, se ne guardava bene dal pelare il gas. (MOW)

MotoGP, Marc Marquez ci riprende gusto: avanti fino al 2028?

Marc Marquez ha lasciato il team ufficiale della Honda per scommettere sulla Ducati del team satellite Gresini. Poche gare e il campione di Cervera ha centrato il suo obiettivo primario: passare nella squadra factory dalla prossima stagione MotoGP. (Corse di Moto)

L’anno scorso Marc Marquez non aveva disputato il GP di Germania, complici cinque violente cadute con la Honda, anche quest’anno ha rimediato una brutta caduta ma è riuscito lo stesso a scendere in pista chiudendo il GP in seconda posizione. (inSella)

Per la prima volta è salito sul podio della classe MotoGP insieme al fratello Alex, togliendosi ogni dubbio sulla sua concorrenzialità, ammesso ce ne fosse ancora bisogno. Una … (Corse di Moto)