MotoGP, Marquez: “Posso vincere ancora almeno un Mondiale. Per Bagnaia sarò una sfida”

MotoGP, Marquez: “Posso vincere ancora almeno un Mondiale. Per Bagnaia sarò una sfida”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
La Gazzetta dello Sport SPORT

Marc Marquez sa ancora emozionare e divertirsi. Lo conferma la prima parte del Mondiale MotoGP 2024, chiusa al terzo posto dal pilota Gresini Ducati. E, oltre a un ritrovato sorriso, lo spagnolo sembra programmare passo dopo passo il ritorno su quel trono occupato per otto volte, sei delle quali in top class. Ma davvero potrebbe verificarsi questo scenario, specialmente tenendo conto del livello raggiunto da Francesco Bagnaia e Jorge Martin nell’ultimo biennio? Marquez ne è convinto e si sbilancia durante un’intervista rilasciata a Dazn Spagna: “Vediamo con calma, ma penso di poter vincere ancora almeno un titolo”. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

“Mi sono evoluto soprattutto nel modo in cui mi pongo gli obiettivi, che sono realistici. L’intervista è stata registrata prima del Sachsenring. (Moto.it)

Anche se effettivamente non siamo ancora alla metà esatta del campionato, è già tempo di primi bilanci. La MotoGP è andata ufficialmente in vacanza. (OA Sport)

Il fuoriclasse di Cervera, fin qui, ha commesso alcuni errori che avrebbe potuto e dovuto evitare, ma un fatto è certo: questo Marquez, per come corre e per come sta scalando la classifica, fa bene a tutta la MotoGP (La Gazzetta dello Sport)

Ducati, annuncio inaspettato su Pecco Bagnaia: i tifosi restano senza parole

L’anno scorso Marc Marquez non aveva disputato il GP di Germania, complici cinque violente cadute con la Honda, anche quest’anno ha rimediato una brutta caduta ma è riuscito lo stesso a scendere in pista chiudendo il GP in seconda posizione. (inSella)

C’è già aria di sfida a Borgo Panigale, ecco cosa ha detto lo spagnolo Marc Marquez in vista del futuro La MotoGp va in pausa fino ad agosto, quando si ritornerà in pista nel GP di Gran Bretagna nel circuito di Silverstone. (SportItalia.it)

Ducati, arriva l’annuncio che nessuno si aspettava su Pecco Bagnaia: tifosi senza parole, dichiarazioni incredibili. (Motomondiale.it)