Annegato a 13 anni nel fiume Oglio. Heiden Steven Abreu Ozoria sapeva nuotare: disposta l’autopsia

Annegato a 13 anni nel fiume Oglio. Heiden Steven Abreu Ozoria sapeva nuotare: disposta l’autopsia
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Soncino (Cremona) – Si chiamava Heiden Steven Abreu Ozoria il tredicenne morto annegato nel fiume Oglio a Soncino, tra la provincia di Cremona e quella di Brescia nella serata di ieri. E sapeva nuotare. Il ragazzino, di origini domenicane, viveva in città a Brescia con la famiglia. È stata disposta l'autopsia per stabilire le cause del decesso. Quel che per ora si sa è che il ragazzino ha attraversato il fiume passando dalla sponda cremonese a quella bresciana e si stava tuffando dalle rocce intorno alle 20 con alcuni amici quando improvvisamente non è più più riemerso. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre fonti

Disperati, ma purtroppo vani, i tentativi di salvare il ragazzino di 13 anni di origine dominicana residente a Brescia che ieri sera è morto nel fiume Oglio dopo essersi tuffato nel tratto che scorre in località Parco la Pedrera di Soncino (CremaOggi.it)

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell’Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera residente a Brescia e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (CremonaOggi)

Ancora una tragedia nei fiumi italiani. Un ragazzino di 13 anni, di origine straniera, è morto ieri sera dopo essersi tuffato nel fiume Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. (Today.it)

Soncino, si tuffa nel fiume Oglio e non riemerge: ragazzino di 13 anni muore davanti ai genitori e al nonno

Quando i pompieri lo hanno recuperato, ieri notte, è stato affidato agli operatori del 118, che hanno tentato in ogni modo, ma vanamente, di rianimarlo. (La Repubblica)

Altro morto annegato nelle acque lombarde. Questa volta la vittima è un ragazzino di 13 anni che abitava a Orzinuovi, nel Bresciano: si era tuffato nelle serata di ieri lunedì 29 luglio nel fiume Oglio davanti ai genitori e al nonno e non è più riemerso. (Fanpage.it)

I vigili del fuoco di Cremona sono intervenuti nella serata di lunedì 29 luglio con diverse squadre a Soncino, sull'Oglio: lì, nel tratto di fiume che scorre in località Parco la Pedrera, sono scattate le ricerche di un ragazzino di 13 anni che, stando alla segnalazione di un testimone, si era tuffato senza più riemergere. (Corriere Milano)