Diciassettenne annega in mare. Tredicenne perde la vita sull'Oglio

Diciassettenne annega in mare. Tredicenne perde la vita sull'Oglio
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Avvenire INTERNO

Ansa Due tragedie in poche ore hanno coinvolto adolescenti di origine straniera nel nostro Paese. Nel pomeriggio un ragazzo di 17 anni, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è deceduto mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall'acqua. (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

BRESCIA. Un tuffo finito in dramma. Ha 13 anni il ragazzino che nelle scorse ore è stato trovato senza vita annegato nel fiume Oglio. Tragedia davanti agli occhi dei genitori, figlio 13enne si tuffa in un fiume e viene inghiottito dalla corrente (il Dolomiti)

La tragedia si è consumata di fronte ai genitori e al nonno poco dopo le otto di sera. Il 13enne si sarebbe tuffato nel fiume Oglio, senza più riemergere, con i vigili del fuoco subito chiamati e accorsi sul posto. (Today.it)

Sul posto ha operato una squadra di vigili del fuoco del distaccamento locale, e gli specialisti del soccorso acquatico provenienti dal comando di Cremona e i sommozzatori del nucleo regionale da Milano per supportare le operazioni di ricerca e soccorso. (Crema News)

13enne morto nell'Oglio: lo strazio della famiglia, disposta autopsia

Nel tardo pomeriggio del 29 luglio, davanti ai genitori, il ragazzino si è tuffato in località Parco la Predera, a Soncino, in provincia di Cremona, e non è più riemerso. L’hanno trovato poco dopo fa i vigili del Fuoco di Orzinuovi, col supporto dei sommozzatori da Cremona. (Corriere della Sera)

È stato recuperato cadavere dai vigili del fuoco il ragazzino caduto nell’Oglio a Soncino, in provincia di Cremona. La vittima è un 13enne di origine straniera residente a Brescia e, stando a quanto si è appreso, si sarebbe tuffato intorno alle 20, davanti ai genitori e al nonno, senza più riemergere. (CremaOggi.it)

Disperati, ma purtroppo vani, i tentativi di salvare il ragazzino di 13 anni di origine dominicana residente a Brescia che ieri sera è morto nel fiume Oglio dopo essersi tuffato nel tratto che scorre in località Parco la Pedrera di Soncino. (CremaOggi.it)