Milan, Panucci duro con Leao: “Sarebbe da prendere e rincorrere per il campo”

Milan, Panucci duro con Leao: “Sarebbe da prendere e rincorrere per il campo”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan, Panucci attacca Leao: "Perde la palla e cammina. Fonseca ha gli attributi" "Dalle dichiarazioni che ha fatto, ha fatto quello che doveva fare perché effettivamente Leao è troppo discontinuo. Lui doveva dare un messaggio anche perché poi la squadra le vede le cose. I giocatori lo vedono e sicuramente se Leao è intelligente la prende come un aiuto questo, perché effettivamente ogni volta che perde la palla cammina per il campo e sarebbe da prendere e rincorrere per il campo. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

La leggenda rossonera si esprime sul momento che sta vivendo Leao: “L’ho aspettato tanto e adesso probabilmente non lo aspetto più”. Per questo motivo è finito nel mirino soprattutto di coloro che da lui si aspettano quel qualcosa in più che possa aiutare il Milan a fare un ulteriore salto di qualità. (Goal Italia)

Le dichiarazioni Durante il programma Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sul Milan, concentrandosi in particolare sulle figure di Fonseca e Ibrahimovic, alla luce della vittoria per 1-0 a 'San Siro' contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. (Milan News)

Milan, Leao out al 60esimo: cosa ha fatto dopo il cambio

L'ex attaccante del Milan parla così del nazionale portoghese a Sky dopo la vittoria dei rossonero contro il Bruges in Champions League: "Siamo all'ennesima... E' un Vinicius Junior, un Thierry Henry, un Robben? No, se lo osservi da vicino è una buona copia, anche fatta discretamente, non proprio bene. (Calciomercato.com)

Il Milan era obbligato a un unico risultato nella terza giornata di Champions League dopo la rabbia e le delusioni accumulate nei primi due impegni: la vittoria. E stavolta, nonostante qualche difficoltà di troppo, la squadra di Paulo Fonseca non ha deluso e ha trovato i tre punti. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)