Costacurta e il giudizio su Rafa Leao: “Ho abbassato le mie aspettative, punterei su altri”

Costacurta e il giudizio su Rafa Leao: “Ho abbassato le mie aspettative, punterei su altri”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

La leggenda rossonera si esprime sul momento che sta vivendo Leao: “L’ho aspettato tanto e adesso probabilmente non lo aspetto più”. Quella che sta vivendo Rafa Leao, è una prima parte di stagione scandita da tanti alti e bassi. La stella portoghese del Milan si qui non è riuscita a fornire un rendimento costante, alternando prestazioni positive ad altre molto deludenti. Per questo motivo è finito nel mirino soprattutto di coloro che da lui si aspettano quel qualcosa in più che possa aiutare il Milan a fare un ulteriore salto di qualità. (Goal Italia)

La notizia riportata su altri media

"A me Leao non piace. Leao escluso per scelta tecnica è stata una mossa coraggiosa (Milan News)

Paolo Di Canio critica nuovamente Rafael Leao. Hai vinto, devi essere felice per la squadra e invece no, non sei in campo con gli altri. (Calciomercato.com)

"Dalle dichiarazioni che ha fatto, ha fatto quello che doveva fare perché effettivamente Leao è troppo discontinuo. Lui doveva dare un messaggio anche perché poi la squadra le vede le cose. I giocatori lo vedono e sicuramente se Leao è intelligente la prende come un aiuto questo, perché effettivamente ogni volta che perde la palla cammina per il campo e sarebbe da prendere e rincorrere per il campo. (Pianeta Milan)

Milan, Leao out al 60esimo: cosa ha fatto dopo il cambio

"Fonseca ha preso delle decisioni audaci e ha accettato il rischio. Quando dai opportunità ai nuovi giocatori, riesci a coinvolgerli e ad ottenere un atteggiamento positivo. Durante il programma Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sul Milan, concentrandosi in particolare sulle figure di Fonseca e Ibrahimovic, alla luce della vittoria per 1-0 a 'San Siro' contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Rafael Leao è stato protagonista, in un senso e nell’altro, nella partita di Champions League tra Milan e Club Brugge: cosa ha fatto dopo il cambio (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)