MN - Alessandro Orlando: "Pulisic è cambiato, dà sempre l'anima. È il lato positivo del Milan"

MN - Alessandro Orlando: Pulisic è cambiato, dà sempre l'anima. È il lato positivo del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Alessandro Orlando: "Pulisic è cambiato, dà sempre l'anima. È il lato positivo del Milan" Il doppio ex di Milan e Udinese, Alessandro Orlando (campione d'Italia e d'Europa con i rossoneri nel 1994) commenta il giorno dopo la sfida di San Siro che ha visto la squadra di Paulo Fonseca vincere di misura, dopo una partita giocata prevalentemente in inferiorità numerica. In esclusiva per MilanNews.it Leao escluso per scelta tecnica è stata una mossa coraggiosa "A me Leao non piace. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Durante il programma Sky Calcio Club, Paolo Di Canio, ex calciatore, ha condiviso le sue opinioni sul Milan, concentrandosi in particolare sulle figure di Fonseca e Ibrahimovic, alla luce della vittoria per 1-0 a 'San Siro' contro l'Udinese. (Pianeta Milan)

Al Club di Sky Sport sono stati trattati diversi argomenti e Paolo Di Canio, ex attaccante (anche dei rossoneri) ed ora opinionista sportivo, ha detto la sua su Paulo Fonseca e sul Milan dopo la vittoria di misura, 1-0, a 'San Siro' contro l'Udinese con un Diavolo ridotto in dieci uomini dal 29' per l'espulsione di Tijjani Reijnders. (Pianeta Milan)

Tomori è un bravissimo ragazzo e un professionista, però decide lui sopra l'allenatore: prende la palla a Pulisic e la dà al suo amico Abraham. Paolo Di Canio, dagli studi di Sky, è tornato sulla gestione del Milan da parte di Paulo Fonseca: "Ha avuto una botta di orgoglio, si è un po' stufato anche perché tutti noi commentiamo e critichiamo, secondo il nostro punto di vista. (TUTTO mercato WEB)

Condò: "Ho visto uno spirito giusto da parte del Milan, ma avrei messo Leao per la sua velocità.."

La domenica di Serie A ha visto le risposte di Napoli e Inter che hanno battuto di misura Empoli e Roma, riportandosi rispettivamente al primo e al secondo posto della classifica superando Milan e Juventus che nella giornata di sabato avevano altrettanto superato di misura Udinese e Lazio. (Milan News)

"Se la capolista e la favorita avanzano senza perdersi in ciance, le inseguitrici non hanno acquisito meriti di gioco maggiori. Paolo Condò è intervenuto a Repubblica e ha parlato della partita di sabato tra il Milan di Fonseca e l'Udinese (Il Milanista)

Intervenuto così nel post partita di Milan-Udinese, il noto giornalista e opinionista sportivo Paolo Condò ha voluto esprimere la propria idea in merito alle scelte di Fonseca, da alcuni contestate. Le sue considerazioni: "Fino a quando il Milan era in 11, ho visto una bella squadra e i rossoneri hanno ritrovato il giusto spirito capace di resistere alle difficoltà. (Milan News)