Tonali gioca più con la Nazionale che con il Newcastle: cosa significa per il suo futuro, dove può andare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sandro Tonali è davvero fondamentale per il Newcastle? La domanda, seppur provocatoria, diventa lecita se si guarda l’utilizzo che l’allenatore degli inglesi, Eddie Howe, sta facendo del centrocampista italiano. Dopo averlo aspettato per 10 mesi, causa la nota squalifica per calcio scommesse, i Magpies lo hanno riaccolto in rosa e i tifosi lo hanno trattato come uno di loro, dimostrandogli tutto il loro affetto e vicinanza. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Sandro Tonali non è più così felice di giocare al Newcastle, dove si sente solo di passaggio, malgrado abbia un contratto fino al 2028. Il suo ruolo nei Magpies è ormai da comprimario, mentre in Nazionale Spalletti continua a dargli fiducia e lui lo ripaga con prestazioni da incorniciare. (TUTTO mercato WEB)
Tonali, mal d'Inghilterra: Sandro vorrebbe tornare in Italia. Ma c'è l'ostacolo ingaggio (Milan News)
Nel pomeriggio Giuseppe Riso, agente di Sandro Tonali, ha parlato in esclusiva con Fabrizio Romano per fare chiarezza sulle voci uscite nel pomeriggio (clicca qui) sul centrocampista lodigiano. (Milan News)
L'ex centrocampista rossonero Sandro Tonali ha parlato a 360 gradi ai microfoni di Vivo Azzurro TV. Le sue parole... Lorenzo Focolari Redattore 9 dicembre 2024 (modifica il 9 dicembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)
Nostalgia di Italia per Sandro Tonali. (Fcinternews.it)
Tonali: "Non è stato semplicissimo stare il primo anno lontano da casa senza giocare una partita ufficiale" (Milan News)