Sanremo 2025 e l'ipotesi spostamento, per la Rai ora spunta il nuovo ostacolo Champions League

Sanremo 2025 e l'ipotesi spostamento, per la Rai ora spunta il nuovo ostacolo Champions League
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Con l'ipotesi di uno slittamento di Sanremo di una settimana per evitare la concorrenza della Coppa Italia la Rai rischia di finire dalla padella alla brace. Il mese di febbraio è un campo minato e nelle date dall'11 al 15 febbraio si terranno i playoff della nuova Champions League nei quali, con buona probabilità, giocheranno alcune se non tutte le squadre italiane. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il Festival della Canzone di Sanremo, già programmato dal 4 all’8 febbraio del prossimo anno, potrebbe slittare a causa della concomitanza dei Quarti di finale della Coppa Italia. In questi giorni sono incorso riunioni febbrili da parte dei vertici Rai per decidere il da farsi. (Imperiapost.it)

La Rai starebbe in queste ore pensando di spotare il Festival di Sanremo di una settimana. La ragione per questa decisione, che sembrerebbe essere quasi presa, è la concomitanza di una delle cinque serate con la partita di Coppa Italia che sarà trasmessa in chiaro sulle reti Mediaset. (Prima la Riviera)

La Rai si è vista costretta a cambiare le date previste per la prossima edizione del Festival di Sanremo 2025 - che sarà diretta e condotta da Carlo Conti - a causa del calcio, in particolare la Coppa Italia (AreaNapoli.it)

Carlo Conti disperato, neanche è iniziato Sanremo e già la brutta notizia: riunione urgente ai vertici Rai

La sovrapposizione con i quarti di finale di Coppa Italia potrebbe realmente far slittare di una settimana il Festival di Sanremo. Lo scrivono il Secolo XIX e La Stampa, indicando nei giorni dall’11 a 15 febbraio – non più dall’4 all’8 come inizialmente annunciato -le date per la 75esima edizione della kermesse. (Primaonline)

L'ipotesi di un possibile slittamento del Festival di Sanremo 2025 è ancora in circolazione, non è stata né smentita né confermata da chi di dovere e quindi iniziano a sorgere le prime questioni da risolvere. (Fanpage.it)

Negli ultimi anni a condurre il Festival per eccellenza della canzone italiana, che tutto il mondo ci invidia alla conduzione abbiamo trovato il mitico Amedeo Sebastiani, in arte Amadeus. Lo stesso aveva più e più volte detto di voler stabilire un record, arrivando a condurlo per la bellezza di ben cinque anni consecutivi. (iFood)