Parigi-Roubaix 2025, la decisione di Tadej Pogacar verrà annunciata "entro 2-3 giorni"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sapremo questa settimana se Tadej Pogacar parteciperà alla Parigi - Roubaix 2025. Reduce dal terzo posto alla Milano - Sanremo, il campione del mondo deve ora decidere cosa fare della sua primavera e ovviamente l'Inferno del Nord è il cardine attorno a cui possono ruotare molti ragionamenti e, soprattutto il suo programma. Finora il leader della UAE team Emirates - XRG ha voluto mantenere il mistero e non ha voluto svelare nulla dopo aver acceso le speranze di tutti con la ricognizione della Foresta di Arenberg e del resto del percorso assieme al fidato Tim Wellens (SpazioCiclismo)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Inizialmente era previsto che Tadej Pogacar partecipasse alla E3 Saxo Classic e alla Gent-Wevelgem. Tuttavia, dopo aver discusso con la squadra, ha deciso di modificare il suo programma per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando al massimo della sua forma in queste gare iconiche", si legge sul sito web della squadra UAE. (Diretta)
Nel comunicato ufficiale rilasciato oggi (26 marzo) dalla UAE Team Emirates, invece, Pogačar non figura tra i convocati per le due corse, con una precisazione che non lascia spazio a dubbi: “Inizialmente era previsto che Tadej Pogačar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem. (BiciDaStrada.it)
La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3: "Inizialmente era previsto che Pogacar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem - si legge sul sito ufficiale - tuttavia, dopo aver discusso con il team, è stato deciso che modificherà il suo calendario per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando alla forma migliore in quelle gare iconiche". (Tiscali Notizie)

La notizia tanto attesa è arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 26 marzo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix! Come preannunciato nella primissima mattinata di oggi, già ieri la UAE Emirates-XRG aveva rimosso la propria stella dalla lista dei pre-iscritti dalla E3 Saxo Classic Harelbeke in programma venerdì; oggi è arrivata la conferma ufficiale della sua rinuncia, a cui si aggiunge anche quella a partecipare alla Gand-Wevelgem. (Cicloweb.it)
Dopo aver fallito per l’ennesima volta l’assalto alla Milano-Sanremo, Pogacar prova a conquistare l’altra Monumento che ancora manca nella sua già sterminata bacheca. Con la maglia di campione del mondo, farà il suo debutto sul pavé più infernale al mondo. (Il Fatto Quotidiano)
Tadej Pogacar prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: ora è ufficiale. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3: "Inizialmente era previsto che Pogacar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem - si legge sul sito ufficiale - tuttavia, dopo aver discusso con il team, è stato deciso che modificherà il suo calendario per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando alla forma migliore in quelle gare iconiche". (Sky Sport)