Pogacar nell'"Inferno del Nord": lo sloveno parteciperà per la prima volta alla Parigi-Roubaix Il ciclista sloveno…
Leggi
Altre informazioni:
Tadej Pogacar sarà al via della Parigi-Roubaix, per la prima volta in carriera. Lo sloveno è stato infatti incluso nel roster della Uae Team…
Leggi
Manca sempre meno all'inizio della primavera, almeno per quel che riguarda il ciclismo su strada. Fra pochi giorni avrà inizio quel periodo dell'anno in cui si susseguono le grandi Classiche di un giorno che sono accomunate dalla presenza del pavé come ingrediente fondamentale del loro svolgimento. Dopo la Milano - Sanremo, nell'arco di…
Leggi
Roma, 26 mar. Tadej Pogacar prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: ora è ufficiale. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3…
Leggi

La notizia tanto attesa è arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 26 marzo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix! Come preannunciato nella primissima mattinata di oggi, già…
Leggi

Il campione sloveno prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: c'è l'ufficialità. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3. La gara è in…
Leggi

Dopo il terzo posto conquistato alla Milano-Sanremo in un'ondata di frustrazione per la lunga serie di attacchi inefficaci…
Leggi

Dopo tanti rumors la notizia è ufficiale e farà la felicità di tanti tifosi: Tadej Pogačar correrà la Roubaix. Il programma iniziale del campione del Mondo prevedeva la partecipazione alla E3 Saxo Classic, dove…
Leggi

Now it's official: Tadej Pogacar will race the Paris-Roubaix for the first time in his career. Last night, UAE Emirates announced the world champion's withdrawal from E3 and this…
Leggi

Ora è ufficiale: Tadej Pogacar correrà per la prima volta in carriera la Parigi-Roubaix. Ieri sera la UAE Emirates ha annuciato la…
Leggi

Alla fine la notizia ufficiale è arrivata: alla Parigi-Roubaix di domenica 13 aprile ci sarà anche Tadej Pogacar. E sarà la prima volta per lui, che non ha…
Leggi
Appare sempre più probabile la partecipazione di Tadej Pogačar alla Parigi-Roubaix 2025. Da ormai più di un mese e mezzo, ovvero da quando il campione del mondo ha effettuato la ricognizione della Foresta di Arenberg e di altri settori di pavé della corsa transalpina assieme al compagno di squadra Tim Wellens, si è fatta strada e si è poi via via rafforzata l'ipotesi di vedere il…
Leggi

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, ma ormai non ci sono più dubbi a riguardo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix. La…
Leggi

– Per uno come Tadej Pogacar arrivare terzo, o comunque non vincere, è un'anomalia, che diventa poi un fastidioso tarlo quando una…
Leggi

Venerdì 28 marzo andrà in scena la E3 Saxo Classic, conosciuta fino a qualche anno fa come E3 Harelbeke. Si tratta di una delle…
Leggi

Come riportato da velo.outsideonline.com, La tensione è palpabile mentre Wout van Aert si prepara ad affrontare i suoi rivali storici, Mathieu Van der Poel e Tadej…
Leggi

Come un film dal finale incerto, il popolo del ciclismo resta ancora con il fiato sospeso: Tadej Pogacar parteciperà o no alla Parigi Roubaix? L’annuncio, mentre scriviamo, non è…
Leggi

Sapremo questa settimana se Tadej Pogacar parteciperà alla Parigi - Roubaix 2025. Reduce dal terzo posto alla Milano - Sanremo, il campione…
Leggi