Pogacar alla Parigi Roubaix: la decisione è questione di ore

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre notizie:
Sport24h SPORT

Come un film dal finale incerto, il popolo del ciclismo resta ancora con il fiato sospeso: Tadej Pogacar parteciperà o no alla Parigi Roubaix? L’annuncio, mentre scriviamo, non è ancora arrivato. Tutti si attendevano una decisione immediata subito dopo la Milano Sanremo, ma è evidente che qualcosa, nei programmi dello sloveno, non è andata come sperava. I tre giorni di incertezza possono avere solo due cause: 1. (Sport24h)

Ne parlano anche altri media

Manca ormai solo l'annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, ma ormai non ci sono più dubbi a riguardo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix. (Cicloweb.it)

Alla fine la notizia ufficiale è arrivata: alla Parigi-Roubaix di domenica 13 aprile ci sarà anche Tadej Pogacar. E sarà la prima volta per lui, che non ha mai corso l’Inferno del Nord da professionista. (La Gazzetta dello Sport)

Lo sloveno è stato infatti incluso nel roster della Uae Team Emirates per la classica monumento in programma il prossimo 13 aprile. Con la maglia di campione del mondo, farà il suo debutto sul pavé più infernale al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia tanto attesa è arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 26 marzo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix! Come preannunciato nella primissima mattinata di oggi, già ieri la UAE Emirates-XRG aveva rimosso la propria stella dalla lista dei pre-iscritti dalla E3 Saxo Classic Harelbeke in programma venerdì; oggi è arrivata la conferma ufficiale della sua rinuncia, a cui si aggiunge anche quella a partecipare alla Gand-Wevelgem. (Cicloweb.it)

Appare sempre più probabile la partecipazione di Tadej Pogačar alla Parigi-Roubaix 2025. (SpazioCiclismo)

Last night, UAE Emirates announced the world champion's withdrawal from E3 and this morning, by confirming the lineup that will compete in the Belgian classic led by Tim Welklens, the Emirates team writes: "Initially, Tadej Pogačar was scheduled to participate in both the E3 Saxo Classic and Gent-Wevelgem. (TUTTOBICIWEB.it)

Pogacar alla Parigi Roubaix: la decisione è questione di ore