Pogacar correrà la Parigi-Roubaix 2025: l'annuncio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il campione sloveno prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: c'è l'ufficialità. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3. La gara è in programma domenica 13 aprile e per Pogacar sarà l'esordio assoluto nella 'regina delle classiche' Tadej Pogacar prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: ora è ufficiale. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3: "Inizialmente era previsto che Pogacar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem - si legge sul sito ufficiale - tuttavia, dopo aver discusso con il team, è stato deciso che modificherà il suo calendario per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando alla forma migliore in quelle gare iconiche". (Sky Sport)
Ne parlano anche altri giornali
Tadej Pogacar sarà al via della Parigi-Roubaix, per la prima volta in carriera. Dopo aver fallito per l’ennesima volta l’assalto alla Milano-Sanremo, Pogacar prova a conquistare l’altra Monumento che ancora manca nella sua già sterminata bacheca. (Il Fatto Quotidiano)
Nel comunicato ufficiale rilasciato oggi (26 marzo) dalla UAE Team Emirates, invece, Pogačar non figura tra i convocati per le due corse, con una precisazione che non lascia spazio a dubbi: “Inizialmente era previsto che Tadej Pogačar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem (BiciDaStrada.it)
Dopo il terzo posto conquistato alla Milano-Sanremo in un'ondata di frustrazione per la lunga serie di attacchi inefficaci per staccare Mathieu van der Poel e Filippo Ganna sulle salite di Cipressa e Poggio, Tadej Pogacar si prenderà una breve pausa dalle corse per focalizzarsi sui due prossimi grandi obiettivi: il Giro delle Fiandre (6 aprile), già vinto nel 2023, e la Parigi-Roubaix (13 aprile), a cui non ha mai partecipato prima d'ora in carriera (entrambe le corse saranno trasmesse LIVE su Eurosport e discovery+ ). (Eurosport IT)
La notizia tanto attesa è arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 26 marzo: Tadej Pogacar parteciperà alla prossima Parigi-Roubaix! Come preannunciato nella primissima mattinata di oggi, già ieri la UAE Emirates-XRG aveva rimosso la propria stella dalla lista dei pre-iscritti dalla E3 Saxo Classic Harelbeke in programma venerdì; oggi è arrivata la conferma ufficiale della sua rinuncia, a cui si aggiunge anche quella a partecipare alla Gand-Wevelgem. (Cicloweb.it)
Tadej Pogacar prenderà parte alla prossima Parigi-Roubaix: ora è ufficiale. La UAE Team Emirates lo ha annunciato comunicando la modifica del roster per la E3: "Inizialmente era previsto che Pogacar partecipasse sia all'E3 Saxo Classic che alla Gent-Wevelgem - si legge sul sito ufficiale - tuttavia, dopo aver discusso con il team, è stato deciso che modificherà il suo calendario per concentrarsi sul Giro delle Fiandre e sulla Parigi-Roubaix, puntando alla forma migliore in quelle gare iconiche". (Tiscali Notizie)
Il ciclista sloveno Tadej Pogacar parteciperà per la prima volta alla Parigi-Roubaix, uno dei due Monumenti che non ha nel suo curriculum, ha annunciato mercoledì il team UAE Emirates. "Inizialmente era previsto che Tadej Pogacar partecipasse alla E3 Saxo Classic e alla Gent-Wevelgem (Diretta)