Tabbiani: “Il L.R. Vicenza mi ha impressionato ancora di più di quello che pensavo, ci ha messo in difficoltà su tutti gli aspetti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico del Trento Luca Tabbiani: “Sapevamo che avremmo affrontato una squadra forte. Sinceramente oggi il L.R. Vicenza mi ha impressionato ancora di più di quello che pensavo prima del fischio d’inizio. Ci hanno messo in difficoltà sotto tutti gli aspetti: fisici, tattici e tecnici. Come avevo già anticipato alla vigilia, non abbiamo voluto cambiare la nostra idea di calcio. Bisogna accettare che ci sono squadre più forti di noi. (Biancorossi.net)
La notizia riportata su altri media
17:30: Benevento - Giugliano 17:30: Albinoleffe - Virtus Verona (TUTTO mercato WEB)
TRENTO. Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. (Trentino)
Gara molto impegnativa per i gialloblu che si presentano all'appuntamento al quarto posto della... (Tuttocampo)
Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)
TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Decide la tripletta realizzata da Rolfini. (Tuttocampo)
Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. (la VOCE del TRENTINO)