Honda CUV e:, un nuovo scooter elettrico per la città

Honda CUV e:, un nuovo scooter elettrico per la città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Honda ha presentato CUV e:, un nuovo scooter elettrico che arriverà sul mercato nel 2025 andandosi ad affiancare al modello EM1 e: lanciato nel 2023. Il costruttore giapponese arricchisce così la sua gamma di veicoli elettrici a due ruote destinati al mercato europeo con uno scooter pensato per muoversi con agilità nel traffico urbano. Il nuovo Honda CUV e: eredita il nome dallo scooter CUV ES presentato nel 1994 ma destinato all'epoca al solo mercato giapponese. (HDmotori)

Su altre testate

E con chiarezza di obiettivi, nell’ordine: la neutralità carbonica aziendale entro il 2050, quella per i prodotti motociclistici entro il 2040 e, più a breve termine, il 2025-2026 per l’ingresso nel mercato delle elettriche. (Red-Live)

Dalle innovazioni di ADV e SH, passando anche per CB750 Hornet, la nipponica ne ha per tutti con tantissime news che faranno piacere agli appassionati del marchio., Honda guarda al futuro, rivelando due nuovi concept elettrico e un innovativo motore a combustione interna. (Sport Mediaset)

Sembra un paradosso, ma la novità più clamorosa di Honda (e probabilmente dell'intero EICMA 2024) non è una moto, ma un concept di motore. Honda infatti ha anticipato il concept di un motore V3 sovralimentato. (Dueruote)

Eicma 2024: Honda svela la piccola roadster GB350S

Old style La linea della Honda GB350S è alla vecchia maniera, con un serbatoio in acciaio, la scritta Honda in rilievo e una sella lunga e piatta, a 800 mm da terra. (Red-Live)

Sono due in realtà i concept presentati a EICMA, l'EV Fun e l'EV Urban, pensati per concorrere a raggiungere la neutralità carbonica attraverso tutti i suoi prodotti e le attività aziendali entro il 2050, e per tutti i suoi prodotti motociclistici a partire dal decennio 2040. (Moto.it)

Honda approfitta dei riflettori del salone Eicma 2024 di Milano per presentare la sua nuova Gb350s, moto dal taglio da entry-level ma decisamente ben equipaggiata per il suo segmento. (La Gazzetta dello Sport)