Teo Mammucari dopo il forfait di “Belve” annulla il tour teatrale: “Mi prendo una pausa”

Teo Mammucari dopo il forfait di “Belve” annulla il tour teatrale: “Mi prendo una pausa”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene. Tornerò più forte di prima". Lo annuncia Teo Mammucari in un breve comunicato pubblicato su TvBlog. Dopo l'ospitata a Belve di Francesca Fagnani interrotta bruscamente e le numerose polemiche scaturite per il suo “vaffa... (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha reso noto con un breve comunicato pubblicato in esclusiva da TvBlog: "Per motivi personali e di salute mi sono preso una pausa dalla tv e dal teatro. Clamoroso colpo di scena: Teo Mammucari ha annunciato un ritiro temporaneo. (Liberoquotidiano.it)

Stop alle apparizioni in tv e a teatro. Lo ha annunciato Teo Mammucari che «per motivi personali e di salute mi prendo una pausa. Mi dispiace moltissimo per il tour teatrale e mi scuso per il disagio creato a chi mi segue e mi vuole bene». (L'Unione Sarda.it)

Teo Mammucari ha deciso di fermarsi. Il comico ha annunciato che il tour teatrale sarà sospeso, si prenderà una pausa anche dalla televisione. L'artista ha ricondotto la sua decisione a "motivi personali e di salute". (Fanpage.it)

Teo Mammucari dopo Belve: "Mi prendo una pausa". Annullate le tappe del tour teatrale

Il comico aveva accusato la trasmissione di Francesca Fagnani di avere montato il "vaf" da lui pronunciato in modo tale da farlo sembrare un'invettiva contro la giornalista. (Fanpage.it)

Mammucari, sommerso dalle critiche, ha voluto ribadire il suo punto di vista a «Striscia la notizia». Un insulto che pareva rivolto proprio a Fagnani. (Corriere della Sera)

Teo Mammucari ha deciso di mettere in standby la sua carriera. Una scelta, ha spiegato, legata a motivazioni personali e di salute. Gli avvenimenti degli ultimi tempi, compresi gli "insulti e le minacce" ricevute, lo hanno profondamente segnato. (La Gazzetta dello Sport)